Intitolato a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, l’aeroporto di Palermo è uno snodo aeroportuale di fondamentale importanza non solo per la Sicilia, ma per tutta l’Italia. Sono più di 6 milioni i passeggeri che tutti gli anni transitano per la struttura, che non a caso costituisce uno degli aeroporti più frequentati di tutto il Mezzogiorno. Oltre ai numerosi collegamenti nazionali, sono previste diverse tratte internazionali: insomma, un vero e proprio punto di riferimento sia per i turisti che per chi viaggia per affari. L’accessibilità è assicurata dal collegamento con l’autostrada A29, e da una posizione strategica, a meno di 30 chilometri di distanza dal centro abitato di Palermo.
Perché parcheggiare con ParkinGO
ParkinGO ha tutte le carte in regola per essere ritenuta la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un’area di sosta nelle vicinanze dell’aeroporto di Palermo. I parcheggi, infatti, si trovano vicino all’aeroporto, e garantiscono la custodia dei veicoli 7 giorni su 7 e 24 ore su 24: così, i proprietari possono salire a bordo dell’aereo e viaggiare con la massima serenità, avendo la certezza che la loro macchina non correrà rischi. ParkinGO, d’altra parte, è una garanzia da questo punto di vista: presente nel settore da quasi 30 anni, è sinonimo di convenienza e alta affidabilità.
ParkinGO a Palermo Punta Raisi
Come si sarà capito, ParkinGO è una soluzione ottimale per chi deve parcheggiare nei pressi dell’aeroporto di Palermo, sia in termini di comodità che a livello di sicurezza. Merita di essere citata la navetta, che è disponibile a tutte le ore del giorno e della notte in maniera gratuita. Grazie ad essa, il terminal può essere raggiunto in qualunque momento, e non ci sono attese lunghe o ritardi da temere. Per partire con la massima tranquillità, è utile ricordare che la sosta con ParkinGO include nel prezzo una copertura assicurativa contro incendio e furto. Come dire: tutti i veicoli sono protetti anche da eventuali imprevisti e sono in mani sicure.
Buone ragioni per affidarsi a ParkinGO
La convenienza del prezzo parcheggio aeroporto Falcone e Borsellino è solo uno dei tanti motivi per i quali conviene scegliere ParkinGO quando si deve lasciare la propria macchina per una sosta più o meno lunga nelle vicinanze della struttura di Punta Raisi. Si può dire finalmente addio allo stress che di solito invade la mente di chi deve raggiungere l’aeroporto e ha paura di non trovare un posto per l’auto o addirittura di arrivare in ritardo. Grazie alla navetta di ParkinGO si è sicuri di raggiungere, a qualunque ora, il terminal dell’aeroporto: vale la pena di ribadire che si tratta di un servizio gratuito, oltre che comodo e, soprattutto, rapido. La priorità per ParkinGO è la sicurezza delle auto lasciate in sosta, e questa è la ragione per la quale tutti i mezzi sono custoditi e tenuti sotto controllo h24.
Le tariffe
I costi di ParkinGO possono variare a seconda della stagionalità: chi lo desidera ha comunque la possibilità di richiedere l’abbonamento nel caso di una sosta di durata mensile, semestrale o annuale. Per una sosta di 3 giorni, le tariffe partono da 5 euro e 30 cent al giorno; per una sosta di 5 giorni, da 4 euro e 38 cent al giorno; per una sosta di 7 giorni, da 3 euro e 98 cent al giorno; per una sosta di 14 giorni, da 3 euro e 49 cent al giorno. Come si è detto, nel prezzo del parcheggio sono sempre inclusi i servizi di sorveglianza e navetta, così come la polizza assicurativa.
Le convenzioni per le aziende e le promozioni per i privati
Anche per l’aeroporto di Palermo ParkinGO mette a disposizione dei clienti un ampio assortimento di programmi e tariffe diverse, allo scopo di garantire vantaggi di carattere economico non solo alle aziende convenzionate, ma anche agli operatori turistici e ai privati. Per questi ultimi, in particolare, sono previste promozioni ad hoc, con sconti esclusivi che possono essere utilizzati, però, solo dai clienti registrati; in ogni caso, la procedura di iscrizione è veloce e facile: sono sufficienti pochi clic per portare a termine tutto l’iter e conoscere i tanti vantaggi dedicati.
Articolo sponsorizzato.
Commenta per primo